La Società Agricola Bergamasca (SAB) conclude una partnership strategica con Knorr. La collaborazione coinvolge il brand di SAB Fast & Fresco, affermatosi negli ultimi due anni nel settore del fresco V gamma e noto per la qualità e l’innovazione di processo e prodotto.

Il co-marketing riguarda il progetto delle zuppe Pausa Benessere, intrapreso da Fast & Fresco a novembre dello scorso anno. Dalla seconda metà di marzo, Fast & Fresco Edizione Speciale per Knorr sarà presente sugli scaffali della Gdo con un nuovo packaging per le 5 referenze della linea Pausa Benessere.

Ogni pack è caratterizzato da uno specifico codice colore che rimanda ad un altrettanto specifico benefit funzionale (fonte di fibre, poche calorie, pochi grassi) e nutrizionale. Il beneficio è specificato sul fronte della confezione per una più facile lettura, oltre ai claim comuni a sostegno del gusto e della naturalità degli ingredienti.

Tutti i prodotti sono naturalmente senza glutammato, coloranti, conservanti e aromi artificiali. Inoltre, la tecnologia esclusiva ed innovativa, di cui Fast & Fresco si avvale, permette una cottura “gentile” del prodotto, mantenendone l’integrità dei pezzi e la componente organolettica e nutrizionale delle materie prime.