È on air da domenica 11 novembre la nuova campagna pubblicitaria di le Naturelle rustiche, il brand di Eurovo che debutta sugli schermi con i nuovi spot e un concept basato sui valori che contraddistinguono i prodotti del marchio.

La creatività è stata pensata per dare risalto a genuinità, italianità, sicurezza e qualità. Si tratta, infatti, di uova provenienti da galline 100% italiane, allevate all’interno di una filiera dedicata e certificata da un ente esterno, dove non sono utilizzati antibiotici in nessuna fase produttiva e in cui le galline sono alimentate con mangimi rigorosamente Ogm-free, vegetali, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale e privi di coloranti sintetici.

Lo spot è in programmazione sui canali Mediaset nei formati 15’’ e 10’’ fino al 24 novembre, e sui principali canali Sky, tra cui Sky Cinema, Fox Life, Fox Crime, Lei, Gambero Rosso e Sky Tg 24 a partire dal 18 novembre e per oltre tre settimane. Inoltre, le Naturelle rustiche saranno protagoniste di una telepromozione con Gerry Scotti che andrà in onda su Canale 5 dal 25 novembre al 1 dicembre.