Euronics lancia la campagna “50 prodotti al 50% (e centinaia di offerte fino al 50%)”. La nuova iniziativa promozionale è attiva dal 18 al 31 luglio con sconti molto importanti su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche - dai tv ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment - tra questi una selezione di 50 prodotti che saranno acquistabili addirittura a metà prezzo.

Alle migliori proposte della telefonia è dedicato un intero speciale di quattro pagine presente nel volantino che veicola tutte le offerte.

Non manca il concorso legato all’uscita dei film al cinema. Dal 16 luglio al 22 agosto, tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Fast & Furious – Hobbs & Shaw” (al cinema dall’8 agosto) in uno dei punti vendita dell’insegna, inviando un sms con il testo che compare sugli schermi, potranno partecipare all’estrazione e vincere il cofanetto collection in DVD della saga e aggiudicarsi un’esperienza adrenalinica offerta da Wonderbox.

La promozione nazionale sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti tv e radio e una declinazione sul web.