Nata dalla collaborazione con Telecom Italia e pensata per i videogicatori, l’iniziativa, che consente di far conoscere la soluzione ADSL Internet Play dedicata al gaming on-line, si svolgerà nell’arco di sei mesi e sarà strutturata in 10 tornei – per giocatori singoli o per squadre a qualunque livello di abilità – su piattaforme PC Xbox360 e PS3. I partecipanti si sfideranno ai videogiochi più trend del momento e potranno vincere smartphone, tablet e TV 3D by Samsung.

Eurogamer e la sua divisine tornei, potendo contare su una pluriennale esperienza nella gestione di community di videogiocatori, hanno progettato il torneo. La prima sfida verterà sul celebre videogioco multiplayer Call of Duty Modern Warfare 3 e, grazie alla collaborazione di Activision Italia, sarà possibile assistere in diretta alla finale in occasione della GamesWeek, manifestazione di riferimento del mondo dei videogiochi, che si terrà il 9-10-11 novembre 2012 a Milano.

Tutti i tornei verranno seguiti su Eurogamer, oltre che sui canali dedicati di Facebook e YouTube. Per iscriversi basta accedere al sito www.palynow.eurogamer.it