L'azienda, specializzata nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati, dal 2010 ha aumentato dell’85% i propri dipendenti investendo in formazione, premi produzione, agevolazioni sul luogo di lavoro e ampliamento della sede.

Nella seconda metà del 2018, infatti, saranno terminati i lavori per lo stabilimento di Godo di Russi (RA) con la creazione di un nuovo centro direzionale di circa 450 mq, che ospiterà palestra, campo sportivo polifunzionale, percorso vita e spaccio aziendale, e di un'area produttiva di circa 10.000 mq esclusivamente dedicata ai prodotti biologici.

«Soltanto nel 2017 sono stati investiti oltre 52 mila euro (finanziati per l’80%) per la formazione di 130 dipendenti (circa un terzo dell’organico complessivo), per un totale di 2.700 ore. Formazione che ha riguardato un po’ tutti gli ambiti lavorativi: sviluppo manageriale, lingue straniere, sicurezza, aspetti tecnici. Da settembre verrà anche attivato all’interno dell’azienda un servizio lavanderia per i dipendenti e, completamente a carico di Euro Company, verranno riconosciuti 3 giorni aggiuntivi di concedo parentale per i neo papà nel primo mese di vita del figlio» dichiara il gruppo.