Confortata dal successo dello scorso anno, Esselunga rinnova la collaborazione con Q8 riproponendo alla propria clientela la promozione “Un pieno di convenienza all’Esselunga”, che prevede buoni sconto carburante. Dal 29 agosto al 25 settembre, in particolare, i clienti Esselunga riceveranno 1 bollino Q8 ogni 20 euro di spesa e anche ogni 50 Punti Fragola accumulati. Una cartolina con 5 bollini darà diritto ad uno sconto carburante di 10 euro utilizzabile fino al 13 ottobre, a fronte di un rifornimento minimo di 40 euro, presso tutti i gestori Q8 aderenti all’iniziativa, per un periodo di validità di oltre 6 settimane.

Novità di quest’anno, la possibilità di fare rifornimento, utilizzando i buoni Esselunga, anche presso i Q8Easy, gli innovativi punti vendita self-service prepay ad alta automazione presso i quali è possibile rifornirsi tutti i giorni, 24 ore su 24.
I clienti del servizio di spesa on line “Esselunga a casa” potranno inoltre usufruire di una raccolta interamente elettronica con la possibilità di scaricare i buoni sconto carburante ottenuti direttamente dal sito. L’iniziativa prevede il supporto di una campagna pubblicitaria studiata dall’agenzia Armando Testa e divulgata attraverso affissioni, radio e web.