Dal 31 gennaio al 5 maggio Esselunga lancia la nuova promozione “La cucina cambia faccia”, che offre la possibilità a tutti i clienti di collezionare le esclusive pentole antiaderenti Alessi.  I possessori di Carte Fìdaty riceveranno, ogni 25 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, un bollino per ottenere una delle pentole della linea Dressed, prodotte interamente in Italia.  

Esselunga conferma l’attenzione per la cucina anche attraverso una serie di iniziative legate alla nuova promozione: in particolare, l'autorevole rivista La Cucina Italiana ha realizzato per il progetto un sito ad hoc dedicato a tutti i clienti ricco di consigli, schede e ricette appositamente ideate in occasione della collaborazione e visitabile al link www.lacucinaitaliana.it/Dressed.

Inoltre, in alcuni negozi, sarà presente uno chef professionista che incontrerà i Clienti coinvolgendoli in una serie di dimostrazioni dal vivo, rivelando veloci ricette e illustrando come e quando utilizzare una pentola antiaderente Dressed. Il calendario degli incontri sarà disponibile sul sito e nei supermercati Esselunga.