Sarà disponibile a partire dal prossimo novembre la stampante per scontrini TM-m30, ideale per gli ambienti commerciali dotati di soluzioni Pos su tablet, come l'hospitality e il retail.

Avvicinando un dispositivo mobile o un tablet con tecnologia NFC alla stampante, i sistemi vengono accoppiati semplificando la stampa: la tecnologia ePOS2 infatti, che comunica con le applicazioni web, consente la stampa diretta da qualsiasi dispositivo mobile senza necessità di installare o aggiornare driver, ed è disponibile per iOS e Android.

TM-m30 può essere installata in orizzontale o in verticale scambiando le due coperture; il nuovo display opzionale DM-D30, inoltre, è stato sviluppato per adattarsi al suo design moderno ed è disponibile un supporto opzionale per tablet.

Realizzato sia in nero che in bianco, il nuovo modello consente di stampare scontrini in scala di grigio e offre funzionalità avanzate per la stampa di immagini e codici a barre, per creare layout altamente personalizzati e aggiungere facilmente loghi e messaggi promozionali.