Al piano terra di Eataly Roma, nello spazio che prima ospitava il ristorantino delle verdure, arriva Stagioni, il nuovo format ristorativo di Eataly. La formula è originale perché non punta ad acquisire una delle etichette oggi in voga nel mondo della ristorazione (vegetariano, vegano, crudista…) bensì propone una cucina che usufruisce dei migliori prodotti alimentari scelti a 360° e si rivolge a tutti, tanto ai vegetariani quanto agli amanti di carne e pesce, ma attenti alla qualità delle materie prime.

Il nome “Stagioni” rimanda al fatto che il menu si rinnoverà seguendo l’avvicendarsi delle stagioni, in considerazione dei prodotti e dei sapori che la natura offre in ogni periodo.

Il nuovo format dedica inoltre particolare attenzione agli sprechi, alla freschezza delle preparazioni e al mangiare sano e di qualità. Biodiversità, filiera corta e fair trade sono le linee guida a cui si ispira l’osteria Stagioni, che porta in tavola - nel pieno rispetto della terra - i prodotti di stagione, accompagnati dalle carni bianche provenienti da allevamenti controllati e quelle rosse de La Granda, pesce di stagione, prodotti dei Presidi Slow Food, farine e riso biologici e integrali.