Dopo l’inaugurazione di tre store nel mese di settembre, continua l’espansione di Arcaplanet, insegna specializzata nel pet care che conta oltre 300 punti vendita in 17 Regioni d’Italia, ognuno con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze tra accessori e alimenti.

Sabato 12 ottobre saranno la Toscana e il Lazio a celebrare l’inaugurazione di due nuovi negozi in contemporanea, il primo a Livorno, in via Giovanni Gelati 8, e il secondo a Pomezia (Roma), in via Naro. Si tratta di due grandi spazi di circa 900 mq, entrambi dotati dei più innovativi servizi come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, area lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori degli amici a 4 zampe.

Entrambi sono provvisti del corner dedicato alla parafarmacia con la presenza del farmacista a disposizione della clientela. Inoltre, il negozio di Pomezia avrà una zona Agility per l’allenamento del proprio cane, a disposizione anche per incontri con esperti ed educatori cinofili.

In occasione delle inaugurazioni, sabato ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tante novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Sarà inoltre possibile iscriversi all’interno del club “ArcaCard”, il programma fedeltà che permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

I due nuovi pet store hanno dato lavoro complessivamente a sette nuove risorse, aggiunto quattro casse e godono di comodi parcheggi per la clientela. L’Arcaplanet di Livorno sarà aperto con orario continuato sette giorni su sette, dalle 9 alle 21, mentre quello di Pomezia tutti i giorni dalle 9 alle 20.