Dole traccia un primo bilancio delle attività sinora svolte attraverso le parole di Cristina Bambini, responsabile Marketing Italia: “Il concept di comunicazione 100% Natural Snacking, sta avendo riscontri molto positivi. Ne sono testimonianza la media di 26mila visualizzazioni su Facebook dei primi 4 video Dole Snack Circle e il successo del concorso Allora Snack, partito lo scorso 27 aprile e online fino al 14 giugno, che registra ad oggi circa 10mila registrazioni e 50mila giocate. 100% Natural Snacking è stato molto apprezzato anche dal pubblico presente all’ultima edizione di Macfrut.”

La multinazionale commenta con soddisfazione l’ampio respiro internazionale della 34esima edizione di Macfrut, da poco giunta al termine.

“Una fiera dinamica e in continuo fermento, la fiera italiana dell’ortofrutta con lo sguardo verso il mondo e il futuro” – afferma Cristina Bambini – “Quest’anno in special modo si è assistito alla conferma del cambio di passo del Macfrut soprattutto grazie alla visione internazionale data da espositori, visitatori, buyer, convegni tematici e delegazioni straniere. Una forte presenza internazionale che si è respirata anche semplicemente dando uno sguardo al flusso dei visitatori che si muovevano tra i diversi padiglioni della fiera nel corso delle 3 giornate.”

Quasi 40mila visitatori – il 25% composto da stranieri – la Cina in qualità di Paese partner 2017, espositori esteri in forte crescita e ben 1.200 buyers da tutto il mondo (il 45% da Nord Europa e Balcani, il 20% da Centro e Sud America, il 15% dal Medio Oriente, e il restante 20% spartito tra Africa e Asia).
“Il Macfrut resta, dunque, l’appuntamento annuale fondamentale per noi e per tutto il settore.” continua Cristina Bambini.

Ed è quindi con la giusta carica che Dole si appresta ad affrontare il prossimo appuntamento, questa volta con il consumatore finale e nello specifico con tutti gli appassionati sportivi, agonistici e non, alla Rimini Wellness in programma dall’01 al 04 giugno presso l’area Foodwell Expo.
Allego il comunicato stampa e sono a disposizione per l'invio di approfondimenti o informazioni aggiuntive.