L’assemblea dei soci di Despar Italia ha nominato Paul Klotz nuovo Presidente del consorzio. Classe 1966, Klotz è dal 2000 Amministratore Delegato di Aspiag Service, una delle sei società che costituiscono il consorzio Despar Italia. Dal 1999 ha ricoperto in Despar Italia la carica di membro del Comitato Direttivo per conto di Aspiag Service. Successivamente, dal dicembre 2014, ha assunto la carica di Vicepresidente del consorzio..

“Sono tre i valori sui quali intendo fondare il mio impegno: qualità, rispetto, partnership” ha dichiarato il nuovo Presidente. “Questi stessi valori devono animare il Consorzio e rappresentare per noi punti di riferimento irrinunciabili. Despar è un’insegna molto diffusa e apprezzata dai consumatori, e il nostro obiettivo per i prossimi anni sarà quello di accrescerne il valore, ampliando la presenza territoriale con nuove aperture e l’ingresso di nuovi soci”.

Nel nuovo ruolo Paul Klotz sarà affiancato da Gianni Cavalieri, Presidente di Ergon, che gli subentra nella carica di Vicepresidente.