Due celebri personaggi Disney amati da grandi e piccini saranno ospiti in esclusiva di due punti vendita per incontrare i clienti, bambini e famiglie, e vivere insieme un’atmosfera magica e sognante.

Questo evento – che si terrà negli Auchan di Mestre (sabato 14 giugno i personaggi saranno presenti alle ore 11.30) e Giugliano (sabato 21 giugno, con i personaggi a partire dalle ore 11.30) – è il culmine della campagna “Un mare di fantasia” in corso nei 50 ipermercati presenti in Italia: a partire dal 15 maggio e fino al 29 giugno, tutti i clienti possono raccogliere i 20 bollini utili per acquistare (a soli €5,90) i teli mare con i personaggi Disney. E’ possibile collezionarli tutti ricevendo 1 bollino ogni 10 euro di spesa o acquistando i prodotti sponsor.

Dopo aver acquistato il telo mare, si potrà partecipare all’estrazione per vincere una vacanza “BLUSERENA” a settimana, 600 euro in buoni spesa spendibili presso un Disney Store d’Italia e 1000 abbonamenti trimestrali a “TOPOLINO”, tramite il concorso online sul sito www.unmaredifantasia.auchan.it che terminerà il 30 giugno.