Curtiriso, marchio storico italiano e principale operatore nella vendita e nel confezionamento di riso, torna in tv e radio per presentare “Il grande classico italiano”: il riso nelle sue molteplici applicazioni in cucina.

Lo spot, ambientato in un set cinematografico, vede come protagonista Antonella Clerici che si convince di diventare testimonial del marchio dopo aver assaggiato la bontà del riso Curtiriso.

La campagna si inserisce all’interno di un processo di rebranding del packaging con il logo rivisitato, in cui la mondina, figura che caratterizza il marchio, diventa parte integrante del logo e non più elemento laterale.

Il flight televisivo sarà in onda dal 17 giugno per 21 giorni con oltre 500 filmati nei formati da 30”, 15’’, 10’’ e 5’’, pianificati sulle reti Rai sui canali storici e digitali. Successivamente sarà on air lo spot sui tre canali Radio Rai, sempre con la stessa frequenza della tv.

Sono previsti altri due flight nel 2018, uno nel periodo di fine estate, l’altro in inverno, e altri quattro già programmati.