Crai si è aggiudicata il premio “Miglior Short Collection” ai Promotion Awards 2018, l’evento annuale dedicato alla premiazione delle migliori campagne promozionali a livello nazionale organizzato da Promotion Magazine.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di premiare le best practice e i risultati eccellenti in ogni settore di attività per valorizzare la cultura del marketing di relazione.

Il progetto che ha permesso all’insegna di ottenere questo riconoscimento è l’operazione a premi “Amici Animali”, collegata ad una raccolta fondi a favore di WWF e ad un’iniziativa premiale per le scuole denominata “Scuole in gita con Crai”.

La collection, rivolta principalmente al target bambini e famiglie, prevedeva la consegna di un peluche ispirato alle specie animali protette e l’opportunità di destinare parte del contributo alla preservazione della aree protette dal WWF. Grazie a questa iniziativa solidale, Crai ha devoluto oltre 40.000 euro a sostegno delle attività svolte dall’associazione ambientalista per difendere un mondo rispettoso della natura e del benessere di tutte le forme di vita in oltre 30.000 ettari di territorio.