Loading...
Aggiornato al: 04 Maggio 2015 18:01
News
Crai aiuta i terremotati dell’Emilia Romagna
La catena distributiva conferma il proprio impegno verso la solidarietà, sostenendo con una nuova iniziativa le popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna.

Dal 12 giugno, infatti, Crai devolve un euro per ogni chilo di Parmigiano Reggiano Dop venduto nei propri 2.100 punti vendita, presenti sull’intero territorio nazionale.

L’operazione, valida fino al prossimo 12 luglio, si affianca a quelle messe in atto autonomamente dai singoli supermercati dell’insegna.
08 Giugno 2012
Articoli Correlati
Unicoop Tirreno favorisce la formazione di nuove imprese cooperative
E’ aperto dal 1° maggio al 1° luglio 2015 il bando di concorso lanciato da Unicoop Tirreno, in collaborazione con Coopfond, per contribuire alla formazione di nuove imprese cooperative.
Philips cresce del 2% nel 1° trimestre 2015
Nel primo trimestre Philips registra un aumento delle vendite comparabili pari al 2%, raggiungendo i 5,3 miliardi di euro ed un risultato operativo di 327 milioni di euro.
Balocco è ancora top sponsor del Giro d’Italia
L’azienda di Fossano sarà, per il terzo anno consecutivo, sponsor ufficiale della Maglia Rosa, una delle manifestazioni sportive più seguite.
Ismea, confermate le stime vendemmiali formulate assieme a UIV
“Nell’ultima campagna si è registrato quindi un calo a due cifre rispetto ai 48,2 milioni indicati dall’Istat per il 2013, a causa del clima anomalo che ha caratterizzato quasi tutta l’estate.
Cevico fa il tris di premi nel Concorso Enologico Internazionale
I vini del Gruppo Cevico si affermano nella 22° edizione del Concorso Enologico Internazionale promosso da Vinitaly.
U2: al via la nuova campagna adv 2015
E’ on air a partire da lunedì 4 maggio il primo flight della nuova campagna pubblicitaria di U2 Supermercato, dal claim “E’ stupido sprecare, è bello scoprirlo”. La pianificazione prevede complessivamente sei flight della durata di 15 giorni ciascuno.
Bonduelle presenta la nuova linea Le Selezioni
L'azienda arricchisce la propria offerta nel Fresco di IV Gamma con il lancio della nuova linea Le Selezioni, articolata in tre referenze: Trio Freschezza, Lattughella e Millefoglie.