Creare valore e generare risparmio, sono queste le parole d’ordine che ispirano l’attività di Cprsystem, la società cooperativa di Gallo (FE) che ha conquistato in pochi anni la leadership nazionale con il 37,9 % di share rispetto ai pooler concorrenti.

Un sistema che offre vantaggi economici quantificati in un abbattimento del costo per gli utilizzatori di oltre il 60% medio rispetto ai competitors. E’ molto vantaggioso, quindi, per i soci della grande cooperativa emiliana che sono rappresentati  da tutti gli attori della filiera ortofrutticola, dai produttori, ai distributori, agli stampatori, ai trasportatori e mobilizzatori.

Cpr è l’unica realtà del settore in Italia che si muove con questa strategia a tutela del risparmio,  investendo  in attrezzature  a visione ottica che permetteranno di lavare solo le casse effettivamente sporche immettendo nel circuito casse selezionate al 100% evitando lavaggi superflui e risparmiando energia, acqua, lavoro ecc. con riflessi importantissimi sui costi di utilizzo.