Loading...
Aggiornato al: 28 Maggio 2015 17:30
News
Coop: nuovo centro logistico in Ungheria
Attraverso un investimento di 462 milioni di fiorini, pari a circa 1,6 milioni di euro, la Alföld Pro-Coop ha creato un nuovo centro logistico a Kecskemét (regione della Pianura Meridionale, contea di Bács-Kiskun). Per la realizzazione del progetto la società ha ottenuto un finanziamento di circa 560.000 euro dai fondi europei, nell’ambito di un programma che mira allo sviluppo dei centri logistici del Paese.

Lo stabilimento si estende su una superficie di 3.700 mq e permetterà il magazzinaggio di prodotti alimentari freschi e surgelati. La Alföld Pro-Coop è in collaborazione con i produttori locali della regione e fornisce circa 500 punti vendita franchise della catena di supermercati Co-op Hungary. Il Gruppo Coop è la terza più grande catena di supermercati in Ungheria, considerando il fatturato annuo raggiunto, che nel 2011 ammontava a circa 1.760 milioni di euro.
10 Maggio 2012
Articoli Correlati
Maxi Di scegli Swisslog per il nuovo magazzino automatico
Maxi Di - insegna distributiva facente parte del Gruppo Commerciale Selex - ha scelto Swisslog come partner per l’implementazione di un nuovo magazzino automatico a supporto del trend di crescita consolidato negli ultimi anni.
Findus amplia l’offerta “A Regola d’Arte”
L’azienda ha arricchito la linea dedicata ai secondi piatti a base di pesce con Gli Integrali.
Cresce l’export di vini e spumanti
Dalla Relazione sull’attività 2014 approvata in occasione dell’Assemblea Generale di Federvini, è emerso che le esportazioni di vini e mosti hanno confermato un andamento positivo sia in valore (+1% sul 2013) che in volume (+0,3%).
Leroy Merlin presenta il Report di Sviluppo Sostenibile
Si è tenuto oggi a Milano il Green Day Leroy Merlin Italia, occasione in cui l’azienda ha presentato il Report di Sviluppo Sostenibile e il suo approccio alla sostenibilità.
Parmalat torna in comunicazione con Latterie Friulane
La nuova strategia pubblicitaria di Latterie Friulane, il cui concept è “Più friulani di così”, vede come testimonial Simone Scuffet, portiere dell’Udinese e della Nazionale di calcio Under 19.
Saclà' partecipa alla fiera Rimini Wellness
L'azienda sarà protagonista alla manifestazione nella Food Well, lo spazio dedicato al binomio cibo e sport.