Loading...
Aggiornato al: 01 Luglio 2015 00:00
News
Coop: nuovo centro logistico in Ungheria
Attraverso un investimento di 462 milioni di fiorini, pari a circa 1,6 milioni di euro, la Alföld Pro-Coop ha creato un nuovo centro logistico a Kecskemét (regione della Pianura Meridionale, contea di Bács-Kiskun). Per la realizzazione del progetto la società ha ottenuto un finanziamento di circa 560.000 euro dai fondi europei, nell’ambito di un programma che mira allo sviluppo dei centri logistici del Paese.

Lo stabilimento si estende su una superficie di 3.700 mq e permetterà il magazzinaggio di prodotti alimentari freschi e surgelati. La Alföld Pro-Coop è in collaborazione con i produttori locali della regione e fornisce circa 500 punti vendita franchise della catena di supermercati Co-op Hungary. Il Gruppo Coop è la terza più grande catena di supermercati in Ungheria, considerando il fatturato annuo raggiunto, che nel 2011 ammontava a circa 1.760 milioni di euro.
10 Maggio 2012
Articoli Correlati
Conad apre un nuovo punto vendita ad Aviano (PN)
Il nuovo negozio di Aviano (PN), sito in Via de Zan 9, aprirà i battenti sabato 11 luglio.
Nova Coop chiude il 2014 con un fatturato di 1.024 mln
La Cooperativa ha presentato i dati di bilancio in occasione dell’assemblea generale dei delegati, annunciando un fatturato di 1.024 milioni di euro con un utile netto di 11,27 milioni.
Parmigiano Reggiano: export negli USA a +74%
Il presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano Giuseppe Alai commenta gli ultimi dati Istat sull’export del formaggio negli Stati Uniti.
Unieuro organizza un meeting per i partner
La catena ha organizzato il primo meeting nazionale per i 263 partner distribuiti in tutta Italia.
Il Pecorino Toscano torna negli USA
Fino al 30 giugno il Consorzio del Pecorino Toscano DOP sarà a New York, ospite del Summer Fancy Food, la fiera dedicata all’enogastronomia internazionale.
Náttúra presenta due varietà di chips cotte al forno
Il brand arricchisce la sua gamma con le nuove Chips di Riso e Chips di Patate, a ridotto contenuto di grassi e cotte al forno.
Riso Scotti è official sponsor di EXPO 2015
Per rappresentare il riso nel Cluster dedicato è stata scelta come official partner la marca italiana Scotti.