Loading...
Aggiornato al: 04 Maggio 2015 18:01
News
Coop: nuovo centro logistico in Ungheria
Attraverso un investimento di 462 milioni di fiorini, pari a circa 1,6 milioni di euro, la Alföld Pro-Coop ha creato un nuovo centro logistico a Kecskemét (regione della Pianura Meridionale, contea di Bács-Kiskun). Per la realizzazione del progetto la società ha ottenuto un finanziamento di circa 560.000 euro dai fondi europei, nell’ambito di un programma che mira allo sviluppo dei centri logistici del Paese.

Lo stabilimento si estende su una superficie di 3.700 mq e permetterà il magazzinaggio di prodotti alimentari freschi e surgelati. La Alföld Pro-Coop è in collaborazione con i produttori locali della regione e fornisce circa 500 punti vendita franchise della catena di supermercati Co-op Hungary. Il Gruppo Coop è la terza più grande catena di supermercati in Ungheria, considerando il fatturato annuo raggiunto, che nel 2011 ammontava a circa 1.760 milioni di euro.
10 Maggio 2012
Articoli Correlati
Fercam apre una nuova filiale in Turchia
Con la recente apertura della nuova filiale ad Istanbul (grazie alla costituzione della consociata turca Fercam Lojistik), l’azienda rafforza e consolida la propria presenza nell’area mediterranea e migliora la capillarità di servizio a livello europeo. Inizialmente la struttura sarà operativa soprattutto nei servizi FTL (Full Truck Load) e LTL (Less Truck Load) nelle relazioni da e verso Italia e Germania e, attraverso la Turchia, verso il Vicino e Medio Oriente con graduale estensione degli altri servizi logistici e di trasporto.
Noberasco apre un Temporary Shop in Stazione Porta Garibaldi a Milano
Sarà aperto dal 2 al 31 maggio il Noberasco Temporary Shop presso la Stazione Porta Garibaldi di Milano. Uno spazio in cui trovare numerosi prodotti healthy food: diverse varietà di frutta secca, disidratata e morbida, in comode confezioni tascabili monodose, ideate per un consumo on the go.
Bavaria, nuovo concorso a premi e iniziativa in store
Il brand di birra olandese mette in palio un viaggio in Olanda e bici personalizzate Bavaria del prestigioso marchio Pinarello.
Coswell: l’assemblea dei soci approva il bilancio 2014
Nel corso del 2014, i ricavi delle vendite e delle prestazioni proformati si sono attestati a 100.326 euro, in crescita dell’11,81% rispetto all’esercizio precedente.
Consorzio del Prosciutto di Modena premiato ai Salumi&Consumi Awards
In occasione della cerimonia di premiazione di Salumi&Consumi Awards, l'iniziativa che intende valorizzare l’impegno delle aziende food che hanno realizzato le migliori attività di marketing e comunicazione del settore, il Consorzio del Prosciutto di Modena ha conquistato il primo posto nella categoria “Miglior Campagna Stampa Trade 2014”.
Roncadin amplia la linea di pizze surgelate
L’azienda friulana presenta, in occasione di Tuttofood, tre nuovi prodotti surgelati: due pizze “bianche” - Bufala e Mediterranea - e una pizza con farcitura alla ‘nduja, salame piccante a pasta morbida tipico della Calabria.
Martini Alimentare rifà il look al proprio assortimento
L’azienda ha deciso di rinnovare l’immagine e il visual dell’intera gamma dei prodotti “Martini” e “Quando Vuoi”.