Loading...
Aggiornato al: 06 Luglio 2015 17:30
News
Coop: nuovo centro logistico in Ungheria
Attraverso un investimento di 462 milioni di fiorini, pari a circa 1,6 milioni di euro, la Alföld Pro-Coop ha creato un nuovo centro logistico a Kecskemét (regione della Pianura Meridionale, contea di Bács-Kiskun). Per la realizzazione del progetto la società ha ottenuto un finanziamento di circa 560.000 euro dai fondi europei, nell’ambito di un programma che mira allo sviluppo dei centri logistici del Paese.

Lo stabilimento si estende su una superficie di 3.700 mq e permetterà il magazzinaggio di prodotti alimentari freschi e surgelati. La Alföld Pro-Coop è in collaborazione con i produttori locali della regione e fornisce circa 500 punti vendita franchise della catena di supermercati Co-op Hungary. Il Gruppo Coop è la terza più grande catena di supermercati in Ungheria, considerando il fatturato annuo raggiunto, che nel 2011 ammontava a circa 1.760 milioni di euro.
10 Maggio 2012
Articoli Correlati
Esselunga inaugura a Sesto Calende
La catena inaugura un nuovo store lungo la statale del Sempione a Sesto Calende.
Crai lancia l’iniziativa “Mille modi di dire.. ti riusiAmo!”
Fino al 31 luglio, il gruppo propone un concorso dedicato ai consumatori delle insegne Drug focalizzato sul rispetto dell’ambiente.
Mapic sbarca in Italia
L’associazione organizzatrice Reed Midem ha annunciato il lancio della prima edizione italia che si terrà a maggio 2016 a Milano.
Apo Conerpo: volume d’affari di 670 mln nel 2014
Il Gruppo ha rilevato un incremento del 12,7% rispetto al 2013 dei volumi conferiti dai produttori delle cooperative socie.
Leroy Merlin e Logotel lanciano il Lambrate District Lab
Le due aziende propongono un laboratorio temporaneo finalizzato a comprendere e mappare le esigenze di chi vive e lavora nella zona.
Pringles e Fergie presentano il Kit Karaoke
La cantante è stata scelta come testimonial e ha creato un tubo personalizzato per il kit Karaoke.
Leni’s lancia due nuove varianti per il succo 100% mela
L'azienda presenta nuovi sapori per esaltare le spremute 100% mela: Mela&Zenzero e Mela&Sambuco.