Coop Estense rilascia la nuova versione dell’applicazione “Salvatempo”, realizzata da RetAPPs, startup specializzata in soluzioni tecnologiche innovative per smartphone rivolte ai retailer, già disponibile in oltre 40 punti vendita di Coop Estense.

L’applicazione, disponibile gratuitamente per dispositivi Android e Apple, integrerà la funzione di Shopping List Management che permetterà di gestire una o più liste della spesa dove poter prendere nota dei prodotti da acquistare e di quelli desiderati. Inoltre, grazie alla funzione di sincronizzazione, la lista della spesa può essere aggiornata e completata in tempo reale anche da un’altra persona attraverso il sito salvatempo.estense.coop.it/.

Lo Shopping List Management si aggiunge al servizio di Mobile Self Scanning che permette di eseguire in autonomia la lettura dei codici a barre dei prodotti direttamente dallo scaffale, di verificare il contenuto del carrello e di recarsi verso le casse dedicate utilizzando il proprio smartphone per generare lo scontrino e procedere direttamente al pagamento.