Un buono spesa da 5 euro per tutti i presenti al PalaConad e un assegno da 1.000 euro alla società Pallacanestro Trapani: sono questi i numeri del Conad Day, tenutosi in occasione della partita Lighthouse Trapani e Moncada Agrigento.

Durante il derby, Conad Sicilia infatti ha consegnato un buono, utilizzabile dall’11 al 17 dicembre su una spesa minima di 20 euro, a tutti gli spettatori presenti e ha lasciato un assegno simbolico, del valore di 1.000 euro, a sostegno quotidiano e didattico dei giovani talenti ospiti della Conad House, la foresteria che ospita 6 atleti e che ha come obiettivo quello di trasformare gli alloggi del settore giovanile in luogo di incontro, di socializzazione e di condivisione.

“Quello con la Pallacanestro Trapani è un impegno finalizzato a tutelare un patrimonio di tutta la comunità trapanese e a rafforzare il legame con il territorio grazie ad un progetto che va oltre l’evento sportivo. – ha commentato Vittorio Troia, direttore generale CFO Conad Sicilia – Ecco perché abbiamo deciso di premiare i tifosi, regalando dei buoni spesa. Crediamo, infatti, nell’importanza di promuovere valori sani e una corretta alimentazione attraverso lo sport”.