Riapre oggi, 25 agosto, completamente rinnovato sia dal punto di vista tecnologico che nel layout, il Conad Superstore di Via Kuliscioff a Prato. La ristrutturazione ha permesso l’ampliamento della superficie di vendita del supermercato, oggi di quasi 2.000 mq, e della parafarmacia, con una maggiore offerta di prodotti. Nuovi tutti i reparti freschi, dall’ortofrutta alla panetteria. Particolare cura è stata dedicata al mondo del fresco e freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio, alla cantina e ai prodotti biologici.

Il punto di vendita di via Kuliscioff è stato ristrutturato ponendo anche la massima attenzione all’innovazione e ai servizi e oggi si presenta dotato di tecnologie innovative e sostenibili, quali le centrali frigorifere e i nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, oltre alle lampade a led per il sistema di illuminazione.

Ancora una novità alla barriera casse, in tutto 15, di cui 4 dedicate al servizio Spesa al volo con torri di pagamento e 2 nuove casse Self Conad.