Sono stati inaugurati oggi a Dynamo Camp due nuovi bus che l’Associazione ha potuto aggiungere ai trasporti interni al Camp grazie alla generosità di Conad del Tirreno e di FinecoBank.

I due autobus verranno utilizzati per il trasporto di bambini e ragazzi all’interno del Camp, e serviranno per agevolare gli spostamenti. Questi mezzi sono muniti di rampa laterale per far accedere gli ospiti su sedia a rotelle e sono altresì fondamentali per accompagnare i ragazzi nel cuore di Oasi Dynamo per l’attività di campeggio in altura.

Al piccolo festeggiamento di inaugurazione sono stati presenti Francesca Orlando, Presidente di Associazione Dynamo Camp Onlus e Ugo Baldi, Amministratore Delegato di Conad del Tirreno.

“Grazie a Conad del Tirreno e FinecoBank , che ci hanno permesso di risolvere la necessità di organizzare un trasporto adeguato per bambini e ragazzi ospiti, tra i vari punti in cui si svolgono le attività di Terapia Ricreativa e per raggiungere Oasi Dynamo. L’Oasi è situata in altura e qui avviene una parte emozionante del programma, con attività a contatto con una natura incontaminata e il pernottamento sotto le stelle durante le sessioni estive” ha dichiarato Francesca Orlando.