Loading...
Aggiornato al: 01 Luglio 2015 14:30
News
CIA-Conad: fatturato 2011 a +9%
L’obiettivo del 2012 è di incrementare ulteriormente le vendite, superando gli 880 milioni di euro attraverso l’attività dei 204 punti vendita con l’insegna della Margherita.

Nei primi mesi dell’anno, inoltre, CIA-Conad ha ampliato la propria rete di distributori di carburante, inaugurando il secondo presso il centro Montefiore di Cesena. Il gruppo, inoltre, ha aperto le gelaterie Sapori&Dintorni a Rimini e Faenza.

Tra le attività svolte nel 2011, CIA-Conad ha destinato più di mezzo milione di euro a iniziative culturali, sportive e benefiche a favore della collettività, come il sostegno al centro di ascolto Caritas di Forlì.
16 Maggio 2012
Articoli Correlati
Il baby-kiwi Nergi torna in gdo
Accanto a lamponi, mirtilli, more e ribes, il baby-kiwi va ad arrichire la gamma dei piccoli frutti e degli snack benessere, comparto che pesa 2.8 miliardi di euro nella gdo.
Simply Store riapre a Grosseto
Domani avrà luogo la cerimonia del taglio del nastro del punto vendita di via Scansanese dopo l'opera di rinnovo.
Coop conferma la leadership nazionale anche nel 2014
Leadership nazionale confermata per l'insegna numero uno in Italia con una quota di mercato invariata rispetto a un anno fa che si attesta sul 19% e un fatturato pari a 12 miliardi di euro.
Pesche e Nettarine: l’Italia si conferma 1° produttore europeo
Con l’estate tornano sulle tavole dei consumatori le pesche e le nettarine italiane. L’Italia si riafferma primo produttore europeo insieme alla Spagna e, stando all’ultimo aggiornamento, l’offerta 2015 per il consumo fresco potrebbe superare le 579000 tonnellate.
Koelnmesse chiude il 2014 con un fatturato di 231,2 mln
L'azienda ha presentato il bilancio 2014, dal quale emergono risultati migliori rispetto alle previsioni e un fatturato è pari a 231,2 milioni di euro.
Latte Rugiada sceglie Genesys Software per ottimizzare la distribuzione
L'azienda ha deciso di adottare una soluzione tecnologica per ottimizzare la distribuzione dei suoi prodotti.
Epipoli riceve il Paybefore Awards Europe 2015
L'azienda continua ad affermarsi nel settore del prepagato e riceve due premi per Ricarica Casa.