Loading...
Aggiornato al: 01 Luglio 2015 17:30
News
Chini: nuovo logo e sito web rinnovato
La nuova immagine del logo, accompagnata dal claim “We love fruit!”, mira a trasmettere una sensazione di allegria e a diffondere l’amore per la frutta che l’azienda mette al centro della propria attività, trasformando le mele della Val di Non in mouse e snack pratici e gustosi.

Il gruppo, inoltre, ha recentemente rinnovato anche il proprio sito internet (www.adchini.it) che sarà online tra qualche settimana con servizi interattivi come e-commerce, collegamento ai new media e aree dedicate.
08 Giugno 2012
Articoli Correlati
Esselunga apre un nuovo punto vendita a Monza
La catena inaugurerà nel mese di novembre un nuovo store in viale Libertà.
Pam e Panorama aderiscono all’iniziativa “Nutritevi dei colori della vita”
Le due insegne hanno deciso di aderire per il secondo anno alla campagna “Nutritevi dei colori della vita” promossa da Unaproa e sostenuta dall’Unione europea e dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.
Lorenzo Beretta è stato nominato Presidente dell’ISIT
L’assemblea dell’Istituto Salumi Italiani Tutelati ha nominato Lorenzo Beretta presidente.
NaturaSì sceglie i banchi refrigerati Costan
Le due aziende collaborano per ridurre i consumi della catena del freddo e permettere al consumatore un'esperienza di acquisto sostenibile.
Barilla e Whirlpool presentano il progetto “CucinaBarilla”
Dalla collaborazione tra le due aziende nasce un nuovo sistema composto da un forno speciale e una gamma di kit per le preparazioni.
Amica Chips e Ocean Viaggi regalano una crociera
Per festeggiare i primi 25 anni di attività, l'azienda specializzata nella produzione di snack lancia la promozione “Vai in crociera con l’Amica” in collaborazione con Ocean Viaggi.
Il baby-kiwi Nergi torna in gdo
Accanto a lamponi, mirtilli, more e ribes, il baby-kiwi va ad arrichire la gamma dei piccoli frutti e degli snack benessere, comparto che pesa 2.8 miliardi di euro nella gdo.