Chep Italia, filiale italiana del leader mondiale nelle soluzioni di pooling di pallet e contenitori, amplia la propria presenza nel settore HoReCa con due nuovi e importanti clienti: Conserve Italia e Lauretana.  
 
Il costante incremento dei clienti in ambito HoReCa conferma che si sta consolidando il ricorso al pooling come sistema di gestione pallet da parte delle aziende che operano nel settore. I pallet di Chep infatti rispettano gli standard qualitativi richiesti dal mercato come pulizia e compatibilità con i prodotti alimentari, azzerano i costi di acquisto e riducono al mimino l’impatto ambientale.
 
“La qualità dell’attrezzatura è molto importante per il settore HoReCa. CHEP è in grado di garantire ai propri clienti la massima qualità sia del servizio sia del prodotto, costantemente sottoposto a rigidi controlli” afferma Paola Floris, Country General Manager di CHEP Italia. “E’ per questo che sempre più aziende che operano in questo mercato stanno scegliendo i nostri pallet per movimentare le merci, ridurre i costi logistici e ottimizzare la propria supply chain, avvalorando il nostro nuovo motto ‘Building better supply chains together’”.