Chep, gruppo specializzato a livello mondiale nelle soluzioni di pooling di pallet e contenitori, amplia il proprio portafoglio clienti grazie alla partnership siglata con Cartiere Carrara.

L’azienda di Lucca ha infatti scelto i pallet Chep 80x120 per movimentare i prodotti della nuova linea “Tuscany, la bellezza della carta”, composta da prodotti certificati FSC nel rispetto dell’ambiente e della salvaguardia delle risorse.

Le due realtà sono accumunate dalla condivisione di valori green e dall’impegno per l’ottimizzazione dei processi logistici.

«La nostra filosofia aziendale, “Better Business, Better Planet, Better Communities ” ed il nostro modello di business intrinsecamente sostenibile hanno fatto da apri pista per il raggiungimento della partnership con Cartiere Carrara e siamo orgogliosi di mettere le nostre soluzioni di pooling a disposizione di un settore che rappresenta indubbiamente un vanto per il nostro paese, come dimostra il secondo posto occupato dall’Italia a livello globale, dietro alla Cina ma davanti alla Germania», commenta Marco Moritsch, Country General Manager di Chep Italia.