Cbre annuncia che sono già stati locati oltre 23.100 mq del nuovo Centro Commerciale Emilia District, pari al 31% della gla complessiva.

Lo shopping center, di cui la società è responsabile della commercializzazione, sorgerà a Parma in viale delle Esposizioni, grazie all’iniziativa della JV tra Impresa Pizzarotti & C. e Sonae Sierra, e aprirà le porte in autunno del 2019.

Tra i principali brand che occuperanno gli spazi si annoverano importanti marchi nazionali e internazionali come quelli del Gruppo Inditex (Stradivarius, Oysho, Zara – su due livelli commerciali - Zara Home, Pull & Bear, Bershka), le insegne del gruppo Calzedonia (Calzedonia, Intimissimi, Tezenis), a cui si aggiungono Euronics, Pittarosso, Game 7 e un superstore Conad di 4.900 mq.

Inoltre, lo Shopping District, che interessa un’area complessiva di circa 300.000 mq, ospiterà zone dedicate all’intrattenimento, un cinema multisala Starplex con 6 sale cinematografiche e altre attività leisure, nonché un’ampia food court posizionata al primo piano.

Il progetto si sviluppa su una superficie di 75.000 mq circa, tra Centro Commerciale (ca. 54.000 mq) e retail park (ca. 21.000 mq) e ospita complessivamente 167 punti vendita.