Con 10 nuovi punti vendita Cannella previsti entro il 2017, sette dei quali nel primo semestre, distribuiti tra Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio, Campania e Puglia, la Organizzazione Grimaldi S.p.A, proprietaria del brand, continua a rafforzare la sua presenza su tutto il territorio nazionale.


Da nord a sud, il piano di espansione è continuo, prevedendo un totale di circa 50 nuove assunzioni, solo in fase di start up.
Numeri importanti, che già nei primi mesi del 2017 hanno gettato le basi con i nuovi punti vendita di Pomigliano D’Arco (NA), Verona, Guidonia (RM) e di Bergamo, a cui seguiranno le opening di Peschiera Borromeo (MI), Bari e Torino.

Ma l’azienda campana non si ferma ai confini italiani e punta sempre di più alla penetrazione dei mercati internazionali con la partecipazione a fiere estere di settore e con la piattaforma di e-commerce. L’obiettivo è quello di raggiungere una total audience sempre più ampia e capillare che, a pieno regime nell’arco di tre anni, porterà ad un incremento di fatturato del 5-10%.


Cannella è una realtà italiana che muove i primi passi nel fashion system nel 1983 e che oggi conta circa 250 dipendenti. Vincente è risultata la lungimirante idea imprenditoriale della famiglia Destino di voler “democratizzare” la moda italiana. La sfida, non certo facile, è stata fin dall’inizio quella di proporre alle donne una valida alternativa alle grandi griffe, offrendo un prodotto 100% made in Italy, posizionato in una fascia di mercato media, ma a prezzi competitivi.