Loading...
Aggiornato al: 26 Aprile 2015 10:47
News
Bonduelle presenta il nuovo pack eco-friendly
L’azienda francese, specializzata nel mercato delle verdure, propone i mix della gamma Agita&Gusta confezionate nel nuovo pack eco-friendly.

La confezione si presenta rinnovata dopo i cambiamenti introdotti nel processo di produzione del packaging; l’imballaggio è realizzato con meno plastica consentendo così un taglio delle emissioni di CO2 del 40% rispetto alla versione dell’anno precedente.

Le insalate pronte Bonduelle sono disponibili sul mercato in 7 diverse varianti per soddisfare le preferenze di tutti i consumatori.
08 Maggio 2012
Articoli Correlati
Sogegross apre a Genova
E’ stato inaugurato lo scorso 22 aprile il nuovo punto vendita di Sogegross Cash & Carry, sito in via Ponte Carrega, all'interno del nuovo polo commerciale della Valbisagno.
Ovs chiude il 2014 con ricavi a +8%
Si è concluso il 31 gennaio 2015 l’esercizio 2014 di Ovs, con un utile di 16,7 milioni di euro in miglioramento rispetto alla perdita di 5,6 milioni di euro registrata nell’anno precedente.
Amica Chips sostiene Emergency
Per i prossimi dodici mesi chi acquista uno dei prodotti Amica Chips aiuta il brand a sostenere l’associazione umanitaria Emergency, dando il proprio contributo nel supporto al Centro Pediatrico aperto nel 2002 a Goderich, in Sierra Leone, Africa.
Loacker: in arrivo Speciality Lampone-Yogurt
Loacker Speciality Lampone-Yogurt è la novità dell’estate caratterizzata da una morbida crema racchiusa tra due sottili cialde di wafer.
Apofruit illustra le strategie di valorizzazione della frutta estiva
La Cooperativa ortofrutticola ha presentato un progetto che punta a elevare la qualità di pesche e nettarine per il mercato italiano, che si fa sempre più complesso e concorrenziale anche per la costante contrazione dei consumi.
Pesoforma e Sloggi premiano le consumatrici
È partito il nuovo concorso a premi “Acquista e vinci il costume moda mare per la tua estate”, nato dalla collaborazione tra Pesoforma e Sloggi che durerà fino al prossimo 30 giugno e che mette in palio ogni giorno un costume da mare Sloggi.
Fini lancia la Crema all’Aceto Balsamico e Tabasco
Il marchio ha arricchito il proprio assortimento di prodotti con la nuova Crema all’Aceto Balsamico di Modena Igp e Tabasco, dal gusto piccante grazie alla salsa ricavata dai peperoncini messicani. La referenza, ideale per esaltare il sapore di numerose pietanza, è disponibile nel formato da 150 ml.