Martina Del Cuore, Elisa Monterosso, Alessandra Candela e Marialuce Badalamenti sono le dipendenti del call center di Palermo che hanno vinto la seconda edizione di Bofrost Chef, il concorso che la più importante azienda italiana di vendita diretta di alimenti surgelati ha creato per i propri dipendenti di tutta Italia, che si sfidano con piatti da ristorante stellato realizzate a partire dai prodotti surgelatidell’azienda.

La Bofrost a Palermo è una realtà importante: nel call center dell’azienda lavorano 24 dipendenti, tutte donne e assunte direttamente dalla casa madre, mentre dal 1993 è presente anche una filiale, che conta 26 venditori porta a porta anch’essi assunti come dipendenti.

Per la seconda edizione di Bofrost Chef, fra le 52 filiali di tutta Italia che hanno proposto una ricetta sono state selezionate tre finaliste, che si sono sfidate nella preparazione dei piatti nella sede dell’azienda, a San Vito al Tagliamento (PN). Inoltre per la prima volta è stato scelto anche un dessert, realizzato “in diretta” sempre in sede.