Billa ha intuito le potenzialità delle special promotion per promuovere dinamiche di fidelizzazione e prosegue nel successo delle precedenti esperienze e si appresta a lanciare, il prossimo 14 marzo, una nuova iniziativa, questa volta legata alla collezione di simpatici animaletti e mostri in 3D con ventosa, gli Stikeez.

La campagna si articola in due distinte fasi. La prima, valida dal 14 marzo fino al 27 aprile 2013, prevede, per tutti i possessori della Carta Fedeltà di Billa, la consegna di un pacchetto contenente 1 personaggio Stikeez 3D (in tutto sono 24) ogni 15 euro di spesa.  L’album per la raccolta –che in realtà è una valigetta con all’interno anche la tavola da gioco per  i personaggi- e la Bustina Stikeez –che serve a conservare i simpatici pupazzi- saranno invece in vendita all’interno dei supermercati Billa al costo di 3,50 euro e di 1,29 euro.

Nella seconda fase della raccolta (27 aprile-25 maggio), ogni cliente possessore della carta Fedeltà Billa riceverà, ogni 15 euro di spesa, un bollino adesivo da collezionare nell’apposita cartolina. Completata la raccolta di 12 bollini il cliente potrà richiedere, con un contributo di 2,50 euro, uno dei 4 morbidi peluche Stikeez.