Loading...
Aggiornato al: 03 Luglio 2015 12:30
News
Besana vince il Premio per l'Innovazione all'INC World Congress 2012
Durante il Gala Dinner di Singapore, Riccardo Calcagni, Amministratore Delegato del Gruppo, ha ritirato la targa ottenuta grazie al “Flare Pack”, un innovativo packaging maturato dalla profonda conoscenza del mercato che Besana ha acquisito grazie a importanti collaborazioni e forniture con alcune delle principali catene della Grande Distribuzione Europea.

Un packaging self-standing nato con l’obiettivo di ridurre costi diretti ed indiretti, di ottimizzare gli spazi senza tuttavia rinunciare ad una forma nuova ed accattivante. Deve il proprio nome alla caratteristica forma a ventaglio che, aprendosi verso l’alto, offre un’ampia superfice stampabile a fronte di una ridotta base di appoggio.

Ottimizzando quindi notevolmente il rapporto Spazio/Volume sullo scaffale. Il film utilizzato (gas and water proof) grazie al minore spessore consente di ridurre la quantità di materiale utilizzato, con un notevole impatto sia sui costi di produzione che ambientali.
08 Giugno 2012
Articoli Correlati
Simply Etruria sostiene l’Ospedale pediatrico Meyer
Nel 2014 la catena ha dato ai consumatori la possibilità di destinare i punti della Collection a sostegno del progetto "Accoglienza Bambini".
H&M segna progresso delle vendite trimestrali del 21%
Il retailer svedese ha comunicato risultati relativi al secondo trimestre, chiuso lo scorso 31 maggio, segnati dal progresso del 21% delle vendite totali a 45,87 miliardi di corone (4,9 miliardi di euro).
Antitrust: no al Senato ai nuovi vincoli sugli orari dei negozi
Il Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha espresso in un’audizione parlamentare al Senato parere sfavorevole rispetto ai disegni di legge sugli orari dei negozi approvati alla Camera.
Al via i saldi estivi 2015
Iniziano i saldi estivi: la prima regione a partire è la Campania, dove le promozioni inizieranno il 2 luglio, a segire Basilicata, Puglia e Marche il 3 e sabato 4 luglio le restanti regioni.
Maxibon lancia una campagna sociale per dire no al bere prima di guidare
Il marchio, in collaborazione con la Polizia di Stato, il patrocinio del Comune di Riccione e Aquafan, presenta una campagna volta a sensibilizzare i giovani sull’importanza di non bere prima di guidare.
Hero premia i consumatori con il concorso “Sempre in Movimento”
Per i prossimi otto mesi acquistando le barrette ai cereali Hero Muesly si avrà la possibilità di aggiudicarsi weekend a Berlino per due persone, shopping card da 100 euro, biciclette Olmo Fixi e abbonamenti mensili a Spotify Premium.
Nàttúra lancia le Gallette di Riso Bio con Cioccolato
Il marchio porta sugli scaffali uno snack sano con solo 55 kcal, senza lievito, grassi idrogenati e glutine, disponibile nelle due varianti Cioccolato al Latte e Fondente.