Loading...
Aggiornato al: 30 Maggio 2015 10:00
News
Besana vince il Premio per l'Innovazione all'INC World Congress 2012
Durante il Gala Dinner di Singapore, Riccardo Calcagni, Amministratore Delegato del Gruppo, ha ritirato la targa ottenuta grazie al “Flare Pack”, un innovativo packaging maturato dalla profonda conoscenza del mercato che Besana ha acquisito grazie a importanti collaborazioni e forniture con alcune delle principali catene della Grande Distribuzione Europea.

Un packaging self-standing nato con l’obiettivo di ridurre costi diretti ed indiretti, di ottimizzare gli spazi senza tuttavia rinunciare ad una forma nuova ed accattivante. Deve il proprio nome alla caratteristica forma a ventaglio che, aprendosi verso l’alto, offre un’ampia superfice stampabile a fronte di una ridotta base di appoggio.

Ottimizzando quindi notevolmente il rapporto Spazio/Volume sullo scaffale. Il film utilizzato (gas and water proof) grazie al minore spessore consente di ridurre la quantità di materiale utilizzato, con un notevole impatto sia sui costi di produzione che ambientali.
08 Giugno 2012
Articoli Correlati
Fiorucci sponsor della mostra “Food dal cucchiaio al mondo”
L'azienda che dal 1850 è sinonimo di alta qualità che porta in tavola i migliori prodotti della salumeria italiana, sarà sponsor tecnico di una delle principali mostre del panorama artistico.
Brico Io si espande in Veneto
Aprirà i battenti il 4 giugno il nuovo punto vendita di via Malcanton 36 a Scorzè, che sarà gestito dalla società neo-affiliata 4000K.
Coca-Cola pronta ad investire sugli energy drink
Come riporta il Wall Street Journal, l'accordo potrebbe arrivare all'inizio del mese prossimo.
Il consorzio Italia del vino punta alla Cina e ai Paesi extra ue
L’associazione che riunisce 12 delle più importanti imprese italiane del settore enologico consolida la sua azione di promozione all’estero, con un occhio di riguardo ai Paesi emergenti ma senza perdere di vista Nord America e Giappone.
In arrivo la prima linea di deodoranti Neutromed per una difesa completa
È nata la linea di deodoranti Neutromed Dermo Defense 5, che si propone di soddisfare i principali bisogni dei consumatori italiani attraverso 5 azioni dermo-difensive.
IGD SIIQ cede a UBS il complesso immobiliare in via Rizzoli a Bologna
IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ ha annunciato che, in attuazione dell’accordo preliminare siglato e comunicato il 15 gennaio 2015 ed essendosi verificate le condizioni sospensive, è stata perfezionata la cessione a UBS Real Estate GmbH del complesso immobiliare situato in via Rizzoli, nel cuore del centro storico di Bologna.