Il punto vendita di Pieve Fissiraga, in provincia di Lodi, apre domani completamente rinnovato, lasciando spazio all’innovazione e a un linguaggio più moderno.

All’interno i clienti possono trovare i reparti dei freschi con la nuova pescheria, gli spazi dedicati alla casa, all’abbigliamento, al tessile e agli elettrodomestici. Inoltre, sono presenti un angolo dedicato alla Salutistica con referenze vegane vegetariane e proposte “senza” (lattosio, glutine, zucchero, uova e lievito) e la Parafarmacia Prendi&Vai con la selezione di farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e prodotti per la cura della persona.

Lo store mette a disposizione numerosi servizi come CassaSelf, Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay e totem interattivi che consentono diverse operazioni, tra cui la raccolta punti Bennet Club, la possibilità di usufruire di coupon personalizzati, recuperare la carta in caso di smarrimento e donare ad un altro utente i punti accumulati. Nello store è anche possibile scegliere il metodo di pagamento preferito, pagare i bollettini postali anche tramite smartphone, sviluppare e stampare le foto e richiedere la consegna a domicilio di un prodotto ingombrante.

Nel supermercato di Pieve Fissiraga, inoltre, è attivo dallo scorso settembre anche il Bennet Drive, il servizio che consente di ordinare la spesa comodamente online da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliendo gli articoli da portare a casa e passando a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata.