È partito anche in provincia di Bergamo, a Romano di Lombardia, Bennet Drive, il servizio che consente di ordinare la spesa comodamente on line.

Per accedere basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata.

La spesa viene caricata direttamente in auto da un addetto senza costi aggiuntivi. Inoltre, il pagamento può essere effettuato alla consegna tramite Pos, evitando di scendere dalla propria vettura.

Con Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e le referenze di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Il lancio è supportato da un’intensa attività di comunicazione e da una dinamica promozionale che prevede dall’11 al 14 ottobre il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 15 al 28 ottobre, presentando la Carta Bennet Club, con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.