Auchan Retail Italia ha scelto la App di delivery network Take My Things per le consegne a domicilio della spesa acquistata sullo shop online www.auchan.it.

Il servizio per ora è attivo nel raggio di 3 km dall'ipermercato Auchan di Bergamo, ma sarà presto esteso alle principali città del nord Italia in cui il marchio è presente.

L’idea che sta alla base della start up scelta dall’insegna è quella di mettere in contatto, attraverso la App, chi deve trasportare un pacco e chi è disposto a farlo, trovando una soluzione nel più breve tempo possibile.

Take My Things è, infatti, in grado di consegnare la spesa a domicilio entro un’ora dall’acquisto del cliente sul negozio online Auchan, offrendo un trasporto attento e specifico per ogni tipologia di prodotto sulle quattro temperature: surgelato, fresco, secco e caldo.

Inoltre, tutti i trasporti saranno assolutamente green, grazie anche alla collaborazione con Mercury by Bike inizialmente con le bici cargo e, presto, anche con le vetture elettriche.