Sono disponibili, ad esempio, gli zaini estensibili a partire da 14,99 euro, i diari a partire da 6,99 euro, astucci a 3 cerniere completi a partire da 9,99 euro, ma anche pacchetti di maxiquaderni da cinque pezzi e 10 pezzi, confezioni convenienza e maxi scorta da 5/10 penne, gomme, matite. Centinaia di prodotti sono stati ribassati a meno di 1€ e sono disponibili offerte speciali fino a fine settembre.


Fino al 30 settembre 2018, inoltre, in esclusiva presso i punti vendita Auchan, Simply, IperSimply, per ogni acquisto di 5 euro di prodotti Bic, Tipp-ex o Bic Kids si riceverà un buono di 5 euro spendibile per altri prodotti bic dal 1 ottobre al 31 gennaio 2019. Il regolamento è disponibile su www.raddoppiaconbic.it Continua anche la partnership con WWF: fino al 15 settembre verrà devoluta una parte del ricavato della vendita degli articoli scolastici firmati WWF per le attività a favore della natura.


Sabato 8 settembre 2018, dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00, nei punti vendita Auchan e Simply verrà organizzata la terza edizione della “Colletta Scolastica Nazionale”, la raccolta di prodotti per la scuola da donare ai bambini che vengono accolti e sostenuti da SOS Villaggi dei Bambini e da associazioni locali che si occupano di infanzia in difficoltà. Sarà possibile raccogliere penne, matite colorate, pennarelli, gomme, quaderni, cartelle, diari e astucci da destinare a bambini e ragazzi che non possono crescere con i propri genitori, né contare sulla presenza dei propri cari e che hanno bisogno di essere protetti.


Per aiutare le famiglie a contenere il caro scuola, anche quest’anno i punti vendita Auchan e Simply offrono ai clienti, possessori de LaTua!Card, il comodo e conveniente servizio di prenotazione e acquisto dei libri di testo, per le scuole Medie Inferiori, Superiori e le Università, che permette ai clienti di risparmiare sul carrello della spesa.
Fino al 31 ottobre è possibile prenotare i libri e ricevere crediti su "La tua! Card", per un valore pari al 20% del totale speso per i libri stessi. Le prenotazioni possono essere effettuate presso i nostri punti vendita o comodamente da casa tramite www.auchan.it/libriditesto e www.simplymarket.it/libriditesto.