L’Associazione, in Provincia di Bari, è il punto di incontro di appassionati sportivi: atleti, tecnici, dirigenti e genitori che portano avanti diverse iniziative sul territorio a carattere non solo sportivo ma anche sociale e didattico. Ma per svolgere al meglio la loro attività hanno bisogno di fondi; fondi che, grazie al concorso “Penny, Partenza e Vinci!” lanciato da Penny Market in collaborazione con il Coni, hanno raggiunto l’ammontare di 20.000€.

Grazie all’impegno di tutti coloro che nei mesi di settembre e ottobre hanno votato Asd Virtus Modugno, infatti, l’Associazione è riuscita a conquistare la vetta del podio, vincendo un super premio del valore di 20.000€ per portare avanti le proprie attività e rinnovare le attrezzature in uso.

“Il progetto ribadisce il ruolo non solo economico ma anche sociale del nostro marchio” ha dichiarato il Coo di Penny Market Italia Gotthard Klingan. “I nostri store hanno la funzione di negozio di prossimità garantendo non soltanto una ampia gamma di prodotti di alta qualità ma inserendosi nel tessuto sociale del quartiere, promuovendo a livello locale azioni di corporate social responsibility. ‘Penny, Partenza e Vinci!’ si inserisce proprio in una prospettiva di sostenibilità sociale e di vicinanza al territorio in cui operiamo”.