Pam Panorama lancia la pasta di grano duro 100% italiano: una scelta che impatta positivamente sulla qualità della pasta e incentiva l’agricoltura del territorio.

Per incontrare i gusti e le esigenze di ogni cliente, l’azienda ha creato 14 referenze che si adattano a tutte le preparazioni e in grado di mantenere un’ottima tenuta durante la cottura.

La nuova linea è disponibile nei punti vendita Pam, Pam Panorama e Pam local.

«La pasta continua ad essere un prodotto fondamentale sulla tavola degli italiani e tutte le più recenti analisi di mercato indicano come la provenienza italiana della materia prima sia uno dei principali motivi di scelta davanti allo scaffale», dichiara Filippo Tozzato, caposettore scatolame salato Pam Panorama.

«Essendo Pam sempre più attenta alle esigenze dei propri clienti, abbiamo deciso, non solo di assecondare questo desiderio, ma di farlo creando un prodotto con filiera certificata: è questo infatti il senso del logo che abbiamo inserito nel pack "Promessa Qualità" a ulteriore garanzia del fatto che il grano selezionato è 100% italiano», conclude Tozzato.