arena, brand protagonista a livello internazionale nel settore swimwear, ha designato Giovanni Ciampaglia come direttore marketing global, investendolo di un mandato che include diverse aree, quali comunicazioni di marketing, brand development, campagne digital e social.

La nomina rappresenta un ritorno in azienda per Ciampaglia, che dal 2012 al 2015 ha diretto le attività di marketing, digital & e-commerce del brand. Prima del suo primo periodo in arena, ha assunto la carica di responsabile web marketing, e-commerce e social media presso Technogym per sei anni e dal 2015 al 2017 ha lavorato come direttore di group global brands, marketing ed e-commerce presso il Gruppo Stiga .

"Perché sono tornato in arena? Semplicemente, perché arena è un brand che mi ispira ", ha dichiarato Ciampaglia. "Sono stato un nuotatore competitivo nei miei primi anni di vita in Venezuela, dove sono cresciuto, ho il nuoto fin dentro le mie ossa. Sento una vera affinità non solo con lo sport, ma anche con il brand e sono estremamente motivato dalla prospettiva di poter contribuire ad uno sviluppo continuo di prodotti arena per i nuotatori, sia professionisti che appassionati".