L'insegna distributiva specializzata nel pet care, che conta 186 punti vendita dislocati in 15 regioni e un totale di oltre 1000 dipendenti, rafforza la sua presenza sul territorio ligure con un nuovo store inaugurato sabato 22 aprile in via Rota, a Sampierdarena (GE).


Il negozio si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati ed è rifornito con assortimenti completi per il food e il non food dedicati agli animali da compagnia: oltre 8.000 prodotti tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli.


A disposizione dei clienti anche la possibilità di iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, la carta fedeltà che permette una serie di vantaggi di scontistica a punti e servizi dedicati. Presente, inoltre, un totem interattivo che offre una consulenza professionale veterinaria e altre funzioni inedite: oltre al catalogo con tutti i prodotti presenti in assortimento, vengono fornite indicazioni specifiche riguardo alle dosi consigliate, gli ingredienti e le modalità d’uso, mentre nella sezione “Vet On line” è disponibile un servizio di consulenza in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani.