Altromercato, principale realtà di Commercio Equo e Solidale in Italia, sceglie RetailTune per implementare una comunicazione digitale a livello locale, presidiando tutti i touchpoint digitali con informazioni complete e aggiornate e implementando campagne drive to store per incrememtare traffico e fatturato dei punti vendita.

Anche il Commercio Equo e Solidale ha tra i propri obiettivi quello di incrementare la propria visibilità online puntando ad attivare canali di comunicazione sempre aperti con gli utenti, molto attenti non solo alla qualità dei prodotti ma anche ai livelli del servizio reso.

Con il supporto di RetailTune il contatto tra il brand e l’utente verrà facilitato, potendo fornire informazioni sempre aggiornate, complete e coerenti su tutti i touch point della local customer journey digitale dell’utente (indirizzi, orari, promozioni in corso, eventi, ecc. su Store locator, Pagina prodotto, Google My Business, Facebook Locations).

Inoltre la gestione centralizzata e automatizzata delle recensioni di Google My Business e Facebook aumenterà la credibilità e affidabilità del brand, oltre a garantire un notevole risparmio di tempo e risorse.