Aldi inaugura giovedì 18 aprile un nuovo punto vendita a Brescia. Nell’ambito del progetto di espansione della propria rete di presenze, oggi a quota 55, l’insegna si rafforza in Lombardia dove è già attivo con 16 negozi permettendo la creazione di 15 nuovi posti di lavoro.

Lo store di via Triumplina 75 si estende su una superficie di vendita di oltre 1.000 mq e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. L’apertura ha portato ad interventi di riqualificazione urbanistica del territorio da parte della catena che ha realizzato interventi di installazione di nuova segnaletica stradale e nuovi impianti di illuminazione in città.

All’interno, i consumatori possono trovare il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, la vinoteca e il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia con numerose tipicità regionali d’Italia. Inoltre, è presente una sezione dedicata al pane e ai prodotti da forno, Pan del Dì, affiancata dal corner “Caffè Al Dì”, per una pausa durante gli acquisti. Un ampio spazio, infine, è destinato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, l'insegna propone una variegata selezione di articoli a prezzi scontati.

L’offerta è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio.

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. In occasione dell’inaugurazione, da giovedì 18 aprile numerose offerte in sottocosto. Inoltre, scontro del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 28 aprile.