Loading...
Aggiornato al: 22 Maggio 2015 17:30
News
Albert Heijn soddisfatto dei pdv belgi
Il gruppo olandese Ahold dichiara di essere molto soddisfatto delle vendite dei tre supermercati dell’insegna Albert Heijn. Lo ha confermato Dick Boer, il CEO di Ahold, in occasione di un’assemblea degli azionisti del gruppo.

Lo stesso ritiene, in effetti, che i tre supermercati situati nella Provincia di Anversa abbiano registrato risultati favorevoli. Inoltre, l’obiettivo del gruppo è quello di aprire altri dieci punti vendita per la fine del 2012. Infine, lo stesso gruppo si auspica di poter gestire 50 punti vendita in Belgio tra cinque anni.
12 Maggio 2012
Articoli Correlati
Apre a Napoli il primo supermercato per “food lovers” 24/24
Ha aperto i battenti venerdì 15 maggio a Napoli, dopo i debutti nei punti vendita di Milano, Roma, Vercelli, Palermo e Genova, il Carrefour Market Gourmet “h24”.
Barilla: fatturato 2014 a +2%
Si è chiuso positivamente il 2014 per il Gruppo Barilla: a livello di bilancio finanziario, il fatturato si è attestato a 3.254 milioni di euro con una crescita, a parità di perimetro ed escluso l’effetto cambio, del 2% rispetto al 2013.
In Usa sempre più Prosciutto di Parma
Risolte le criticità nelle esportazioni di prodotti a base di carne negli Stati Uniti.
Galoppa il mercato dei prodotti biologici in Francia
Il mercato dei prodotti biologici è progredito del 10% nel 2014 in Francia secondo uno studio NatexBio, la federazione dei professionisti dei prodotti biologici ed ecologici.
Estathé torna on air
Da maggio è on air sui media nazionali “Thé best”, la nuova campagna di comunicazione firmata Estathé.
Sammontana lancia la nuova linea Le Delizie
Sammontana per la stagione estiva presenta la nuova linea Le Delizie.
Selenella è partner ufficiale della campagna "Nutrizione è Salute"
Promossa e finanziata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali con la collaborazione di organismi quali la Federazione Medico Sportiva Italiana, il Ministero dell’Istruzione, della Salute e del Dipartimento dello Sport, ”Nutrizione è Salute” è una Campagna Educativa della FIGC e LND per la corretta alimentazione di bambini e ragazzi che giocano a calcio.