Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio ha scelto le telecamere Sony per vigilare sulla sicurezza della filiera nello stabilimento di Vinadio, il più grande al mondo con una estensione di 60.000 metri quadrati, in cui l’afflusso dell’acqua di sorgente è continuo e il ciclo produttivo delle 10 linee di imbottigliamento non viene mai interrotto.

Grazie all’utilizzo delle telecamere della serie V SNC-VB600 e SNC-VM602R, che assicurano la continuità delle riprese video Day/Night, l’azienda ha implementato il suo sistema di videosorveglianza, garantendosi il monitoraggio immediato dell’intera superficie e il controllo puntuale, efficiente e completo dell'impianto.

“Il controllo del perfetto funzionamento del processo produttivo, in ogni sua parte in tempo reale, è fondamentale per la nostra azienda poiché questo ci consente di garantire al consumatore la sicurezza del prodotto finito. Il sistema di videosorveglianza, implementato con le telecamere Sony, risponde alle nostre esigenze di monitoraggio non solo per la sicurezza dello stabilimento, ma per il controllo dell’intero processo produttivo”, ha commentato Alberto Bertone, Presidente di Fonti di Vinadio SpA.