Larry Smith gestirà il centro commerciale 8 Gallery, polo storico del commercio e del divertimento torinese, con 90 negozi, numerosi servizi, un cinema con 11 sale e un’ampia offerta ristorativa. La società si era già occupata della gestione complessiva del centro per un decennio, dal 2006 al 2016, mantenendo comunque di sua competenza sino ad oggi l’attività di commercializzazione.

Il ritorno di Savills Larry Smith alla gestione si colloca in un momento di fermento per il centro, protagonista presumibilmente dall’estate 2018 di un ampliamento e conseguente restyling che comporterà anche l’inserimento di nuovi player nazionali e internazionali con la creazione di nuove ancore commerciali. Lo scenario sarà reso più interessante dalla fine dei lavori al nuovo Palazzo della Regione e dal trasferimento dei suoi dipendenti presso la nuova sede, dall’ampliamento di Eataly Torino Lingotto con il progetto Green Retail Park e dalla nuova Città della Salute.

Ermanno Tetta – head of property manager di Savills Larry Smith, commenta: “Siamo molto felici di questo incarico, tornare alla gestione di un Centro Commerciale a noi ben noto come 8 Gallery, centro iconico del capoluogo piemontese, ci permette riiniziare a dare continuità al carattere della struttura grazie ad un progetto di crescita e sviluppo".