Presso il centro Crocus Expo di Mosca, il 26 e il 27 marzo, si terrà il primo Salone Internazionale dedicato alle Private Label (IPLS). La fiera costituirà un’ottima opportunità per i produttori internazionali di incontrare i decision-makers di centrali di acquisto, grossisti, commercio al dettaglio imprese e società di servizi e consulenza della Russia e dei Paesi del CIS.

La manifestazione si propone come la prima piattaforma russa per il settore B2B volta a favorire l’incontro tra produttori e potenziali clienti della grande distribuzione e del commercio al dettaglio.

Le aziende italiane regolarmente iscritte sono 23: protagonisti del Salone saranno il settore alimentare (con Saor Italia, Joe and Co, Perano Enrico & figli, Marcozzi, Icam e Agripromos az. Speciale CCIA Napoli), il settore della cura della casa (con Axir, Polimer e Peter Pan Plast), dell’igiene personale (con Parmon, Eliaga e Fas), della profumeria (con Uragme), della cosmetica (con Bergen e Sisma), della medicina (con Eurosirel), della plastica (Flexopack) e quello ludico (con Edis), per citarne alcuni.