Inaugurano ufficialmente a fine marzo due nuovi locali 100 Montaditos nella capitale, rispettivamente a Euroma2 e in via S. Romano 7, confermando il successo e l’apprezzamento dei romani per i famosi bocconcini di pane in 100 varianti.

La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia consolida così la sua presenza nel Lazio – la regione con più locali in Italia – ribadendone il ruolo strategico per la sua strategia di sviluppo nel Belpaese.

La prima apertura laziale risale infatti a settembre 2013 a Ponte Milvio, arrivando ad oggi a un numero complessivo di 14 locali 100 Montaditos attivi sul territorio laziale. Il nuovo locale Euroma2 vanta 47 posti a sedere, mentre quello di Via S. Romano 36 interni e un dehor esterno che ospita 24 posti nei quali sarà possibile apprezzare l’originale formula Casual Food e i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos - serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci - da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.