Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 15:30
Logistica
Zebra Technologies presenta il nuovo mobile computer TC8000

Zebra Technologies Corporation, leader mondiale nei prodotti e servizi che forniscono in tempo reale visibilità sugli asset delle imprese, sulle persone e sulle transazioni, lancia il nuovo TC8000, mobile computer di classe enterprise: una innovazione tecnologia rivoluzionaria nell’ambito della Logistica, che offrirà grandi vantaggi in termine di produttività e affaticherà molto meno gli operatori nella modalità di utilizzo.

Il mobile computer TC8000, ergonomico e leggero, offre un design innovativo che riduce significativamente lo sforzo muscolare perché elimina la necessità di muovere il braccio e il polso per “effettuare la scansione e verificare i dati”, che gli operatori della logistica sono costretti a compiere ripetutamente utilizzando dispositivi tradizionali.

Ridurre secondi preziosi in ogni movimento ripetuto permette di risparmiare un’ora per ciascun operatore in ogni turno – aumentando la produttività di una media del 14%, a seconda del flusso di lavoro.

Zebra ha collaborato con utilizzatori in tutto il mondo, per ripensare, ridisegnare e riprogettare completamente i mobile computer industriali, basandosi su un approfondito lavoro di ricerca e analisi dell’operatività sul campo. Il risultato è il nuovo mobile computer TC8000 basato su Android™: solido e più leggero del 33% rispetto ai dispositivi portatili tradizionali, richiede meno sforzo muscolare e una ridotta torsione del polso, che contribuirà ad aumentare la produttività dei lavoratori dei magazzini della logistica. E’ facile apprendere le modalità di utilizzo e, ora, è possibile inserire più velocemente e con la massima accuratezza i dati nei difficoltosi ambienti industriali.

19 Gennaio 2016
Articoli Correlati