Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 17:30
Logistica
Om Still: la Filiale Lombardia si stabilisce a Lainate

La Filiale Lombardia di Om Still si rinnova e cambia la sua sede, destinazione Lainate. Si tratta dell’edificio che ospita anche il quartiere generale e che, coprendo le Province di Milano e Monza Brianza, gestisce uno dei territori più strategici in Italia.

La decisione di adottare una nuova sede permette all’azienda di assecondare al meglio l’espansione della Filiale, che negli ultimi anni è cresciuta in termini sia di personale che di flotta a disposizione, e rientra nel progetto di riorganizzazione avviato da OM STILL a livello italiano per riuscire ad essere sempre più efficienti sul territorio.

Grazie a questo importante passo, la Filiale Lombardia ha potuto migliorare la propria efficienza organizzativa nell’ottica di rispondere in modo sempre maggiore alle esigenze dei clienti, offrendo loro un valore aggiunto nell’esperienza di vendita, noleggio e assistenza. Non a caso, “Una nuova casa per servirvi meglio” è il motto che accompagna la nuova struttura.

Gli ampi spazi, appositamente rinnovati, danno vita ad un ambiente accogliente e accattivante, in linea con il livello di servizio e di prodotti garantito da Om Still, e offrono ai dipendenti uno spazio di lavoro confortevole. Inoltre, la prossimità con il quartier generale e con l’innovativo centro usati aziendale, che verrà inaugurato a breve, rappresenta un importante elemento strategico da cui la Filiale potrà trarre beneficio in termini di economie di scala e sinergie virtuose.

“Con la nuova sede la nostra Filiale vuole raggiungere importanti obiettivi, e per questo continuerà ad investire per incrementare il proprio market share in un territorio che, grazie ad una vivacità industriale senza eguali, possiede delle potenzialità uniche in Europa – afferma Paolo Taverna, Direttore della Filiale Lombardia. Inoltre, la nuova struttura organizzativa ci permetterà di aumentare la copertura del mercato, riuscendo a raggiungere sempre più clienti sul territorio: un processo che ci vede impegnati già da tempo e che negli ultimi anni ha portato la Filiale a triplicare i propri contatti.”

23 Maggio 2017
Articoli Correlati