Specialista mondiale nel settore del trasporto refrigerato, Carrier Transicold ha recentemente vinto due premi per la sua gamma di unità di refrigerazione Pulsor completamente elettriche e con tecnologia E-Drive.

I riconoscimenti ricevuti in Polonia e negli Emirati Arabi Uniti seguono il premio “Coup de Coeur” vinto nel 2011 in occasione della fiera Solutrans, evidenziando come questa nuova unità stia trasformando la refrigerazione del trasporto commerciale leggero.

L’unità Pulsor è stata in primis uno dei quattro importanti vincitori del suo prestigioso premio “Prodotto innovativo per la logistica nel 2012”. Un team di sette esperti dell’industria hanno preso in considerazione 28 prodotti prima di decidere quali fossero i principali interpreti della logistica della catena di approvvigionamento.

L’innovativa tecnologia Pulsor ha contribuito inoltre ad assicurare a Carrier Transicold il riconoscimento come “Migliore produttore nel settore del trasporto refrigerato” a Dubai. Il premio riguarda otto categorie di prodotti e include un processo di valutazione globale costituito da 21 punti parametro che spaziano dalla produzione, dalla qualità dei prodotti e dal collaudo all’assistenza clienti, alla politica ambientale e al rendimento della catena del freddo.

Carrier Transicold fornisce una gamma completa di impianti frigoriferi per camion, semirimorchi, rimorchi e container che migliorano la qualità dei trasporti refrigerati. La società fa parte della Divisione Clima, Sistemi di Controllo & Sicurezza di United Technologies Corp. quotata al NYSE.